Affronta il problema con tre strategie di successo.
1° Scegli gli alimenti giusti:
Per snellire e sgonfiare il girovita devi ridurre i grassi ed eliminare i cibi che fermentano o provocano aria. Preferisci alimenti leggeri, facili da digerire e in grado di riequilibrare la flora batterica intestinale.
2° Muoviti di più:
Fai una vita sedentaria? I muscoli addominali perdono tonicità e gli organi interni premono verso l’esterno. Lo stesso succede se sono poco tonici i muscoli dorsali e il bacino si sposta in avanti accentuando la pancia.
3° Pratica un massaggio:
Per sciogliere le tensioni addominali usando delle creme specifiche all’edera e gingko biloba che aiutano a sciogliere i cuscinetti e a bruciare i grassi nei punti critici.
[word_balloon id=”4″ size=”M” position=”L” name_position=”on_balloon” radius=”true” balloon=”line” balloon_shadow=”true”]Ginkgo biloba è una pianta, unica specie ancora sopravvissuta della famiglia Ginkgoaceae, dell’intero ordine Ginkgoales e della divisione delle Ginkgophyta. È un albero antichissimo le cui origini risalgono a 250 milioni di anni fa nel Permiano e per questo è considerato un fossile vivente. È una specie relitta. [fonte: wikipedia] [/word_balloon]
[word_balloon id=”4″ size=”M” position=”L” name_position=”on_balloon” radius=”true” balloon=”line” balloon_shadow=”true”]Ginkgo biloba è una pianta, unica specie ancora sopravvissuta della famiglia Ginkgoaceae, dell’intero ordine Ginkgoales e della divisione delle Ginkgophyta. È un albero antichissimo le cui origini risalgono a 250 milioni di anni fa nel Permiano e per questo è considerato un fossile vivente. È una specie relitta. [fonte: wikipedia]
[/word_balloon]
Altri articoli nella categoria Alimentazione.
Tutto ciò che riguarda la nostra salute qui
Devi essere connesso per inviare un commento.
This site was created with the Nicepage